Bilocale con entrata indipendente. Dispone di un ampio soggiorno con divano-letto e angolo cottura ben attrezzato, camera con letto matrimoniale e letto singolo, bagno con doccia idromassaggio.
La prenotazione acquista valore impegnativo solo dopo il ricevimento di una caparra stabilita in base al periodo prenotato ed il successivo invio della conferma scritta. Ritardi nell’arrivo devono essere comunicati tempestivamente alla Direzione e comunque, come le partenze anticipate, comportano il pagamento dell’intero periodo prenotato.
Eventuali ritardi di oltre 24 ore, non comunicati, comporteranno l’annullamento della prenotazione. La Direzione si riserva la facoltà di assegnare l’unità abitativa a sua discrezione.
Le cancellazioni delle prenotazioni sono valide solo se effettuate per iscritto.
PREZZI
I prezzi offerti sono compresivi di acqua ed elettricità per consumo domestico. Biancheria da letto, asciugamani da bagno.
PRENOTAZIONE
Per prenotare è necessario effettuare un versamento a titolo di caparra confirmatoria tramite bonifico bancario ed inviare un fax o una e-mail con la ricevuta dell' avvenuto pagamento entro 3 giorni dalla richiesta della caparra, pena l'annullamento della prenotazione stessa. Il saldo totale sarà richiesto il giorno dell' arrivo in appartamento alla consegna delle chiavi.
ORARIO DI ARRIVO E DI PARTENZA
Gli appartamenti sono disponibili dalle ore 15.30 del giorno di arrivo alle ore 9.30 del giorno di partenza, se non diversamente specificato al momento della prenotazione.
PULIZIA E MANUTENZIONE
Il cambio della biancheria si effettua ogni cambio ospite. Il proprietario si riserva il diritto di accedere agli alloggi, qualora si rendessero necessari interventi di pulizia e manutenzione straordinaria. E' vietato fumare in tutti i locali dell'appartamento (Lg 3 / 2003).
ACCESSO E UTILIZZO DEI LOCALI
L' uso dei locali è consentito nel rispetto degli altri ospiti e del regolamento condominiale.
ANIMALI DOMESTICI
Gli animali domestici (cani) possono accedere all' appartamento previa richiesta e approvazione del proprietario al momento della prenotazione. In tal caso sarà addebitata al cliente una somma da pagare insieme al saldo.
Max. 1 cane per appartamento e sarà richiesta una garanzia per eventuali danni.
Siamo Pet-friendly e per il bene del vostro amico peloso chiediamo che non venga lasciato solo ed incustodito in appartamento sentendosi abbandonato in un ambiente a lui estraneo.
RESPONSABILITA' DEL CLIENTE
Qualora il cliente, o i suoi ospiti, arrecassero danno all'alloggio o al suo contenuto, il cliente sarà ritenuto responsabile di tale danno. In nessuno caso è permesso l' alloggio a un numero di persone superiore a quello stabilito al momento della prenotazione e a persone esterne non registrate. Il proprietario si riserva il diritto di rifiutare l' ingresso all' alloggio se tale condizione non fosse osservata.
RESPONSABILITA' DEL GESTORE
Qualora, per motivi indipendenti dalla volontà del gestore, l' alloggio prenotato non fosse agibile, si riserva la possibilità di assegnare un' altra sistemazione con le stesse caratteristiche della prescelta.